Sales automation grazie al CRM Salesforce: vantaggi per le vendite
L’adozione di nuove tecnologie e l’innovazione dei processi ed assets aziendali costituiscono uno sforzo necessario per tutte quelle aziende che desiderano approcciarsi al cliente proattivamente e con maggiore efficacia. Per questo motivo, molte imprese sono chiamate a ripensare i propri processi, così da rispondere alle richieste del mercato per assicurarsi un vantaggio competitivo duraturo e difendibile. Nel webinar on demand parleremo di come gestire in un’ottica integrata le funzioni aziendali come Marketing, Sales e Service, basandosi su decisioni data-driven e un approccio customer-centric, grazie alla piattaforma Salesforce. Scarica subito il webinar gratuitamente!
Di cosa abbiamo parlato nel webinar?
Nel webinar on demand, rivolto principalmente ad Imprenditori, IT Manager, ai Responsabili Marketing e Vendite, avrai modo di comprendere i vantaggi dell’utilizzo della piattaforma Salesforce nella gestione di un processo di vendita integrato e strutturato.
Lo scopo del webinar on demand è quello capire come gestire il monitoring dei dati e delle attività secondo un approccio top-down. Inoltre, scoprirai come avere uno stretto controllo degli obiettivi di vendita, di gestione degli ordini e del tracciamento dei tickets.
Il webinar è particolarmente adatto a tutte le aziende che vogliono garantire la continuità dei processi di business con partners esistenti ed appena acquisiti grazie l’ausilio di strumenti come la community.
L'imperativo dell’innovazione nel contesto Marketing and Sales
I fast running trends: un approfondimento
L'analisi del caso studio H&S
I relatori del nostro webinar

Gianluca Micci
CRM Competence Center Manager, Metisoft
Da quando è entrato in azienda 15 anni fa, Micci guida le operazioni nel campo del Service Management, mentre nell’ultimo anno, insieme al suo team, ha sviluppato il progetto che ha portato Metisoft a diventare un Salesforce Partner.

Gessica Falcetti
Salesforce Consultant, Metisoft
Certificata Salesforce Admin, Sales e Pardot. Appena si è unita all’azienda, ha supportato il proprio team nello sviluppo del progetto Salesforce, grazie alla sua esperienza nei domini di Marketing e Sales.
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